|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
cepro voyagerista esperto

Messaggi: 701 Data d'iscrizione: 18.08.11 Età: 46 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Buongiorno Ieri a 9:45 am | |
| buongiorno caffè doppio a chi si sta impegnando per il logo e un grazie a camilla per aiutare il papà a crearlo attendiamo sviluppi e ci prendiamo un caffè lampeggi cepro CDS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cepro deauviller solitario con Black One Solo in sella alla mia moto, chiuso nella visiera del mio casco riesco ancora a sentirmi ciò che la società mi sta togliendo..... UN UOMO LIBERO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
mcintosh voyagerista esperto

Messaggi: 553 Data d'iscrizione: 18.08.11 Età: 52 Località: Monterotondo - RM
 | Oggetto: Re: Buongiorno Mar Mag 15, 2012 1:14 pm | |
| Buongiorno a tutti, prendo il caffè offerto dal Ceprone, ma con il dolcificante, il caffè amaro proprio non ce la faccio, ho provato diverse volte ma non ci riesco, mi viene da  . Buon proseguimento di giornata a tutti, lascio pagato l'aperitivo vista l'ora... _________________ ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])ecolpidiclacson Enzo |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Mar Mag 15, 2012 12:01 pm | |
| in aria di crisi economica il bar è deserto fino alle 1200 ? dai su offro io chi vuole ne approfitti e pe l'amico mio caffè senza zucchero anche per lui benvenuto nel club Lampeggi cepro CDS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cepro deauviller solitario con Black One Solo in sella alla mia moto, chiuso nella visiera del mio casco riesco ancora a sentirmi ciò che la società mi sta togliendo..... UN UOMO LIBERO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Lun Mag 14, 2012 11:17 am | |
| stamane faccio parte di quelli che bighellonano è il primo lunedì mattina libero da un mese a questa parte di cose da fare ne avrei così tantec he ho deciso di non fare nulla ahahahahha faccio colazione con il caffè degli amici e lascio pagato per chi segue lampeggi cepro
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cepro deauviller solitario con Black One Solo in sella alla mia moto, chiuso nella visiera del mio casco riesco ancora a sentirmi ciò che la società mi sta togliendo..... UN UOMO LIBERO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
sessantauro Voyagerista a pedali
 | Oggetto: Re: Buongiorno Lun Mag 14, 2012 9:43 am | |
| Mattinata splendida ma con ventaccio forte e fresco: sarà meglio ricoprirsi un po'. Buona giornata a tutti e splendida settimana a chi lavora e a chi bighellona! |
|
 | |
UssCogeda voyagerista esperto

Messaggi: 246 Data d'iscrizione: 19.08.11 Età: 47 Località: Anzio
 | Oggetto: Re: Buongiorno Lun Mag 14, 2012 8:43 am | |
| Stamattina un bel freschino!!! Per cui cappuccino e cornettino???? Approfittatene gente!!!!! Stefanone _________________ Stefanone Dea 650 Blu del 2000
|
|
 | |
gighen voyagerista esperto

Messaggi: 505 Data d'iscrizione: 13.09.11 Età: 48 Località: Guidonia Montecelio
 | Oggetto: Re: Buongiorno Dom Mag 13, 2012 9:48 am | |
| Buongiorno...... e una buona domenica  |
|
 | |
mcintosh voyagerista esperto

Messaggi: 553 Data d'iscrizione: 18.08.11 Età: 52 Località: Monterotondo - RM
 | Oggetto: Re: Buongiorno Sab Mag 12, 2012 11:41 am | |
| Buongiorno a tutti, com immenso piacere mi prendo il caffè offerto dal Ceprone, visto che m'ha buttato giù dal letto (telefonata) per dirmi che il caffè era pronto. Buon proseguimento di giornata a tutti Di caffè ce ne sono rimasti altri 2, affrettatevi prima che si freddano, altrimenti bisogna poi farci la granita..... _________________ ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])ecolpidiclacson Enzo |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Sab Mag 12, 2012 11:04 am | |
| | UssCogeda ha scritto: | Marco i tuoi caffè di oggi sono più buoni!!!!!
BUONGIORNOOOOO a tutti
Stefanone |
e grazie ve li ho portati fino al bordo del letto a voi poltroni che il sabato lo dedicate al piacere dopo una settiomana di lavoro
dimenticavo zucchero a volontà lampeggi cepro CDS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cepro deauviller solitario con Black One Solo in sella alla mia moto, chiuso nella visiera del mio casco riesco ancora a sentirmi ciò che la società mi sta togliendo..... UN UOMO LIBERO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
UssCogeda voyagerista esperto

Messaggi: 246 Data d'iscrizione: 19.08.11 Età: 47 Località: Anzio
 | Oggetto: Re: Buongiorno Sab Mag 12, 2012 10:40 am | |
| Marco i tuoi caffè di oggi sono più buoni!!!!! BUONGIORNOOOOO a tutti Stefanone _________________ Stefanone Dea 650 Blu del 2000
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Sab Mag 12, 2012 10:24 am | |
| Buongiorno.... alzato da poco e il caffè me lo prendo volentieri  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Sab Mag 12, 2012 9:41 am | |
| anche stamene apro il bar e credo che resterò il solo a prendere il caffè il caffè è ancora rimasto pagato quello dell'altro ieri chi lo vuole ne approfitti lampeggi cepro CDS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cepro deauviller solitario con Black One Solo in sella alla mia moto, chiuso nella visiera del mio casco riesco ancora a sentirmi ciò che la società mi sta togliendo..... UN UOMO LIBERO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Ven Mag 11, 2012 9:32 am | |
| anche stamane apro io caffè per tutti andate a vedere il post per sabato ci sono le coordinate Lampeggi con buongirno cepro CDS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cepro deauviller solitario con Black One Solo in sella alla mia moto, chiuso nella visiera del mio casco riesco ancora a sentirmi ciò che la società mi sta togliendo..... UN UOMO LIBERO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Gio Mag 10, 2012 9:08 am | |
| buongiorno amichetti di passione digerita la pizza e smaltiti i fumi della birra di ieri sera in caffè e un saluto a tutti lampeggi cepro cds _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cepro deauviller solitario con Black One Solo in sella alla mia moto, chiuso nella visiera del mio casco riesco ancora a sentirmi ciò che la società mi sta togliendo..... UN UOMO LIBERO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno Mer Mag 09, 2012 8:08 am | |
| Buongiorno a tutti e.... per chi viene ci vediamo stasera  |
|
 | |
|